Per far salire in classifica il forum,è necessario fare tre semplici cose,ve ne saremo molto grati!>O<
1.Effettuare una volta al giorno almeno tre ricerche tramite la barra che si trova sotto il logo,allineata alla scritta "benvenuto,msg privati" ecc. Basta scrivere una parola da cercare,oppure utilizzare quelle che ci sono già,e poi cliccare su "cerca". Si aprirà una pagina con diversi link,voi cliccate su quello che preferite,dopo di che tornate indietro e ripetete l'operazione altre due volte.
2.Cliccare spesso sui banner pubblicitari,e poi chiudere la pagina che si aprirà.
3.Andare su www.forumfree.net e cliccare su "i miei forum" (ANCHE SE NON NE AVETE UNO ),e nella barra con scritto "forum di registrazione" scrivere mizuirojidai e BASTA.
Group: Member Posts: 1189 Location: Dalle Oscurità sono una fata del Mistero e mi chiamo Cattiveria pura o ErisXD
Status:
scusate ma non me lo fa impostare come forum di reggstrazione
fatto dalla mia: ~FaTiNa;DeLLa;NoTTe<3(c) Non toccare. se regali pure tu un set a kaname non modificare il nome nella scritta qui sopra,l'ho scritta io u.u
non devi scrivere up xD noi scriviamo up per ricordare agli utenti di fare ricerche XD fai anche tu tante ricerche *A* e magari aiutaci a portare utenti <3