Utilizzate questo topic per richiedere la vostra abilitazione alle sezioni protette (specificate quali,per favore.)
Come avere l'abilitazione? Per essere abilitati è necessario:
-Avere un tesserino in firma -Rispettare le regole -Essere presenti almeno una volta al giorno nel forum -Essersi presentati da almeno una settimana -Avere almeno 15 anni per la sezione "hentai"
NB: Per la sezione "photo",è necessario postarne una propria entro 3 giorni.
Chi non ha tutti questi requisiti non otterrà l'accesso alle sezioni protette.
«La danza è tutta la mia vita. E' una condanna, forse, ma è anche la mia felicità.»
Group: Member Posts: 2502 Location: Dance's city~Dove la danza domina
Status:
io vorrei essere abilitata alla sezione foto OçO
La danza è una poesia muta;la poesia una danza parlata~Oh,yes dance; I love you,only you...♥
♥ ♣ ♠ ♦
踊ってください:Nyah!The dance is my only desire!Please,accept it T_T!My world is dominate of dance<3 And i'm so happy when I practice it...Awww Come on,let's go on the dance lesson with me >OO<!Dance is my DREAM and...my future.
«La danza è tutta la mia vita. E' una condanna, forse, ma è anche la mia felicità.»
Group: Member Posts: 2502 Location: Dance's city~Dove la danza domina
Status:
arigatou <3
La danza è una poesia muta;la poesia una danza parlata~Oh,yes dance; I love you,only you...♥
♥ ♣ ♠ ♦
踊ってください:Nyah!The dance is my only desire!Please,accept it T_T!My world is dominate of dance<3 And i'm so happy when I practice it...Awww Come on,let's go on the dance lesson with me >OO<!Dance is my DREAM and...my future.
io posso essere abilitata a tutte le sezioni tranne foto!?!... perchè di foto mie non ne ho per adesso... appena me ne faccio una chiederò l'abilitazione anche per quella...